Ronaldo perde la testa e scaglia in acqua il microfono di un giornalista

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento difficile. ll Portogallo non decolla e lui non riesce a mostrare le prestazione che ha fatto vedere durante la stagione. Così se la prende con un giornalista

Tensione altissima attorno alla nazionale del Portogallo e a Cristiano Ronaldo, dopo il match pareggiato con l'Austria. L'asso del Real Madrid ha fallito il rigore che poteva risultare decisivo per il passaggio del turno.

La rabbia di Cristiano Ronaldo

Dominatore durante la stagione con la squadra madridista e fantasma in campo con la Nazionale. Sono i due volti della stessa medaglia chiamata Ronaldo. Il suo Portogallo non punge e non vince. Due pareggi. L'ultimo amarissimo, con il fenomeno che spara un rigore contro il palo. Delusione e amarezza si mischiano con le remote possbilità di passare tra le migliori terze. Tutto è ancora possibile. Ma è difficile, e il clima è rovente. Lo dimostra la scena ripresa dalle telecamere. Un rabbioso CR7 si sfoga lanciando il microfono di un giornalista in acqua. Probabilmente infastitido dalle domande del cronista. (Clicca qui per il video)

Un momento difficile che diventa ancora più duro se Oltreoceano, l'acerrimo nemico Messi vince con l'Argentina, vola in finale di Coppa America e strappa pure il record di gol con l'albiceleste a Batistuta.

Commenti

veromario

Mer, 22/06/2016 - 14:38

i primi caldi fanno un brutto effetto.

Ritratto di mark911

mark911

Mer, 22/06/2016 - 15:48

Deludente in campo ma anche fuori non è da meno !

bobo1943

Mer, 22/06/2016 - 17:06

un povero bambino viziato

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 23/06/2016 - 08:56

A gente come Ronaldo,NON VALE LA PENA, DARE MOLTA ATTENZIONE??? ESSI HANNO UNA SOLA BUONA QUALITÀ()()()IL CALCIO, PER IL RESTO, NELLA VITA PRIVATA SONO NULLITÀ,PERSONE VIZZIATE,PORTATE IN PALMO DI MANO DA IMBECILLI!!!