#iostoconvale

Rossi: "Mi rode anche ora che torno in pista"

Il pilota italiano: "Sono ancora infastidito da quello che è successo. C'è ancora un leggero sottofondo di giramento di c... quando giro..."

Rossi: "Mi rode anche ora che torno in pista"

"Sono ancora infastidito da quello che è successo. C'è ancora un leggero sottofondo di giramento di c... quando giro...". Così Valentino Rossi commenta ai microfoni di Sky il suo stato d'animo dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Valencia, ultima e decisiva prova stagionale del Mondiale MotoGp e in cui partirà dall'ultima posizione in griglia di partenza. Un Rossi che ha le idee ben chiare: "Sono abbastanza soddisfatto, una giornata positiva. Dovrò cercare di andare forte fino alla fine, sono abbastanza veloce. Riesco a guidare abbastanza bene. Ho già trovato un buon setting, ora vediamo per le qualifiche. Credo ne farò una normale perché sarebbe dura fare altre cose con gli altri che vanno più piano in pista. Dobbiamo ancora decidere, sistemare bene la moto e capire come saremo messi domani mattina".

Il giornalista di Sky ha poi consegnato a Valentino una maglia dell'Inter, sua squadra del cuore, con il numero 46. "Grazie e forza Inter", ha detto il campione pesarese. "Mi rode sempre, anche adesso che sono in pista": non usa mezzi termini Valentino Rossi nel giorno delle prove libere per il gran premio di Valencia. "Sono abbastanza veloce, abbiamo trovato un buon setting.

Le qualifiche? Vediamo come fare, ancora dobbiamo decidere e vedere come siamo messi domani mattina".

Commenti