Rossi: "Mi rode anche ora che torno in pista"

Il pilota italiano: "Sono ancora infastidito da quello che è successo. C'è ancora un leggero sottofondo di giramento di c... quando giro..."

"Sono ancora infastidito da quello che è successo. C'è ancora un leggero sottofondo di giramento di c... quando giro...". Così Valentino Rossi commenta ai microfoni di Sky il suo stato d'animo dopo la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Valencia, ultima e decisiva prova stagionale del Mondiale MotoGp e in cui partirà dall'ultima posizione in griglia di partenza. Un Rossi che ha le idee ben chiare: "Sono abbastanza soddisfatto, una giornata positiva. Dovrò cercare di andare forte fino alla fine, sono abbastanza veloce. Riesco a guidare abbastanza bene. Ho già trovato un buon setting, ora vediamo per le qualifiche. Credo ne farò una normale perché sarebbe dura fare altre cose con gli altri che vanno più piano in pista. Dobbiamo ancora decidere, sistemare bene la moto e capire come saremo messi domani mattina".

Il giornalista di Sky ha poi consegnato a Valentino una maglia dell'Inter, sua squadra del cuore, con il numero 46. "Grazie e forza Inter", ha detto il campione pesarese. "Mi rode sempre, anche adesso che sono in pista": non usa mezzi termini Valentino Rossi nel giorno delle prove libere per il gran premio di Valencia. "Sono abbastanza veloce, abbiamo trovato un buon setting. Le qualifiche? Vediamo come fare, ancora dobbiamo decidere e vedere come siamo messi domani mattina".

Commenti

Rossana Rossi

Ven, 06/11/2015 - 16:46

Forza Vale......fai tutto il possibile per far vedere agli spagnoletti furbastri che i loto giochini per rubarti il titolo sono davvero di uno squallidume terrificante. Resta il fatto che se il titolo se lo prenderanno loro sarà comunque un titoluccio squallido, senza valore e rubacchiato. Sarà solo una vergogna.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 06/11/2015 - 17:19

Questo IGNOBILE Campione del Mondo dell'Evasione Fiscale sa quanto girano i COGLI*NI alle Persone oneste nell'aver preso atto che che a Lui è stato permesso di pagare soltanto la metà dei circa 60 MILIONI di Euro EVASI????

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 06/11/2015 - 17:21

Abbasso l'Inter! Abbasso L'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso L'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso L'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso l'Inter! Abbasso L'Inter! Abbasso l'Inter!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 06/11/2015 - 17:25

Anche a me "RODE SEMPRE" che al Campione del Mondo dell'Evasione Fiscale sia stato concesso di pagare meno della metà della somma risultata evasa. Ossia soltanto 30 Milioni di Euro anzichè i 60 Milioni dovuti!!!!!!

Fjr

Ven, 06/11/2015 - 17:32

Pero' la coppa di mxxxxxa ci stava bene allo spagnoletto

kevin80

Ven, 06/11/2015 - 17:50

Lamentino, ora hai proprio rooooootto......

kevin80

Ven, 06/11/2015 - 18:20

luigi morettini condivido AL 10000000 PER CENTO quello che hai scritto Abbasso gli EVASORI

Fransino

Ven, 06/11/2015 - 18:32

Senti morettini da c***o; invece di tenere per un ITALIANO che merita qualcosa te tiene per il vostro governo che non fa altro che RUBARE e non FA NULLA per il paese!!! Svegliati e dimostra che hai le palle a iniziare una RIVOLUZIONE!!! Persone come Rossi, Pavarotti e tanti altri dovresti ringraziare!!! Idiota che non sei altro. Evasione fiscale non c'entra niente vai a vedere dove vanno a FINIRE le vs tasse, cxxxo!

Ritratto di Balamata

Balamata

Ven, 06/11/2015 - 20:16

@luigimorettini A me rode che ci sono tanti imbecilli come te, non ti rode che tutta l'Italia e' un magna magna? Milioni di statali parassiti, governo, provincia, regioni, comuni, enti inutili e la lista e' ancora purtroppo molto lunga, sono i 25 milioni evasi da vale il problema.....? Non ho parole

Ieio

Ven, 06/11/2015 - 21:02

Luigi Morettini non ha mai pagato le tasse si capisce. È di quei tipi a stipendio fisso, dove qualcuno paga le tasse per lui. Pagare le tasse vuol dire prendere i propri soldi e tirarli fuori.Quando arriva l'ufficio delle entrate ha interesse ha ipotizzare cifre da capogiro per poi "accontentarsi". Qui è sport, siamo orgogliosi di un grande campione, Le frustrazioni del Morettini non ci interessano. Scommetto che sabato e domenica è a casa. Le feste comandate a casa.. La 103, la 104, la 105,.. .......

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 06/11/2015 - 21:03

Vai forte come sempre, puoi vincere anche contro le ingiustizie perché sei il numero 1. MelPas.

Ritratto di pascariello

pascariello

Ven, 06/11/2015 - 21:26

Luigi Morettini spero che "te' roda" tanto che tu possa schiattare insieme a tutte le m@rdacce rosicone come te. E vedi se riesci a conquistare il campionato mondiale di velocità nell andare a pigliartelo nel c@lo....

nocerma

Ven, 06/11/2015 - 22:08

Le tasse e l'evasione non c' entrano , stiamo parlando di un Titolo Mondiale e di un fuoriclasse tutto Italiano . Fossi in voi eviterei di esprimere giudizi che non hanno voce in capitolo , fareste più bella figura nel tacere . FORZA VALENTINO . 46 FOREVER .

mark1957

Ven, 06/11/2015 - 22:39

sempre forza vale e sempre forza inter

mauriziosorrentino

Ven, 06/11/2015 - 23:50

Ai dementi con la bava alla bocca che si riferiscono al meraviglioso Valentino solo come ad un evasore fiscale...ricordo che un mondiale vinto è anche questo "made in Italy" e 9 mondiali vinti quanti miliardi di euro hanno portato al PIL italiano? Baciate la terra dove Valentino cammina e pregare che Dio ce ne mandi ancora! Cerebrolesi sbavanti pieni di gelosia e invidia!

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Sab, 07/11/2015 - 08:34

Luigi Morettini lei dovrebbe uscire un pò di casa, andare al cinema, vedere gli amici, insomma svagarsi un po. Dicono che faccia molto bene nel caso di patologie come la sua.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Sab, 07/11/2015 - 08:40

Kevin80 getti discredito su cotanto nick!!

kevin80

Sab, 07/11/2015 - 20:09

Stangetz ma sai almeno cosa si prova quando uno paga fino all'ultimo centesimo le tasse e vedi poi che i furbastri le evadono?