Sport

Sabatini-Suning, ai titoli di coda: l'ex Roma chiede la risoluzione del contratto

L'ex dirigente della Roma Sabatini avrebbe richiesto la risoluzione del contratto a Suning. A pesare sulla sua scelta diverse incomprensioni soprattutto per quanto concerne il mercato

Sabatini-Suning, ai titoli di coda: l'ex Roma chiede la risoluzione del contratto

Non sono tempi buoni per Suning. Zhang Jindong, infatti, ha appena incassato la volontà di risolvere il contratto da parte di Fabio Capello e ora, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, anche il direttore tecnico Walter Sabatini avrebbe espresso la volontà di terminare la collaborazione con il colosso cinese. L'ex dirigente della Roma infatti si sentirebbe un po' oppresso dal fatto di non potersi muovere sul mercato in maniera sciolta e libera: la questione Capello non ha niente a che vedere con la sua volontà di terminare il suo rapporto di lavoro con Suning.

Sabatini, infatti, non sarebbe rimasto affatto contento del blocco imposto da Suning anche per il mercato dell'Inter che non ha permesso di portare a termine diverse operazioni di mercato per il club di Corso Vittorio Emanuele. Dopo aver trattato a lungo diversi giocatori come Alex Texeira, Javier Pastore e Ramires, infatti, alla corte di Luciano Spalletti sono arrivati i soli Lisandro Lopez dal Benfica e Rafinha dal Barcellona. Sabatini avrebbe richiesto la risoluzione del contratto circa due settimane fa con Zhang Jindong che si sarebbe preso un po' di tempo per decidere se accettare o meno.

I prossimi giorni saranno decisivi perché tra le parti è previsto un incontro che sarà risolutore o da un verso o dall'altro.

Commenti