Sport

Sabato derby Juve-Toro, in città spuntano poster minacciosi: "Topi granata tornate nelle fogne"

Sabato sera, alle 20:30, allo Stadio Olimpico Grande Torino il derby della Mole. E in città spuntano poster contro i granata

Sabato derby Juve-Toro, in città spuntano poster minacciosi: "Topi granata tornate nelle fogne"

"Questa settimana i topi escono a cercare rogne, granata tornate nelle fogne". La settimana che anticipa il derby Torino-Juventus non inizia nel migliore dei modi, visto che in città sono comparsi manifesti contro i Granata.

Per le vie del capoluogo piemontese, infatti, sono stati affissi dei poster minacciosi e offensivi nei confronti del Toro e della sua tifoseria. La scritta si accompagna a un disegno in cui una mano bianconera tiene per la coda un topo granata e si accinge a farlo cadere in un tombino aperto. Semplice sfottò?

Una partita sentitissima in città, come lo è d'altronde ogni derby. Si attende ora la presa di posizione di entrambe le società, che condanneranno sicuramente l'episodio e l'affissione di quei banner.

Il match è in programma sabato sera, ore 20:30, allo Stadio Olimpico Grande Torino: la Juventus continuerà la sua inarrestabile cavalcata inanellando un'altra vittoria o la squadra di Mazzarri riuscirà a dare un dispiacere alla Vecchia Signora, regalando la gioia al proprio popolo?

Commenti