Sacchi e quella volta in bagno con Balotelli

"Quella notte Sacchi, per un momento ha avuto paura". Il curioso episodio lo racconta Maurizio Pistocchi su Mediaset Premium. Il moviolista premette: "Arrigo Sacchi potrebbe raccontare un episodio curioso su Balotelli"

"Quella notte Sacchi, per un momento ha avuto paura". Il curioso episodio lo racconta Maurizio Pistocchi su Mediaset Premium. Il moviolista premette: "Arrigo Sacchi potrebbe raccontare un episodio curioso su Balotelli". Dunque è Sandro Sabatiniad incalzare Pistocchi: "E dai, Maurizio, anticipalo tu". E così, Pistocchi, racconta: "E va bene. Era di notte, in autostrada verso Ravenna, Arrigo a un certo punto ha sentito l' esigenza di un bisogno corporale e si è fermato.

È sceso e subito dopo dietro di lui ha visto parcheggiare una macchina sportiva bianca. Con la coda dell' occhio, entrando nell'autogrill, ha visto che c' era questo ragazzo di colore che è sceso e lo seguiva e allora sai com' è, Arrigo ha iniziato a guardarsi le spalle. Finché è entrato in bagno, si è aperta la porta e Arrigo ha sentito: salve Mister! Era Balotelli".

Commenti

cicero08

Lun, 01/02/2016 - 12:34

ma è così che si è ridotta la televisione???