Sacchi pungola Dybala: "Protesti sempre con l'arbitro, a Palermo non lo facevi"

Dybala ha permesso alla Juventus di staccare il pass per i quarti di finale di Champions. La Joya argentina si sta dimostrando implacabile dal dischetto

Paulo Dybala è stata decisivo anche in Champions League per le sorti della Juventus. La Joya dopo aver realizzato il rigore decisivo contro il Milan, al minuto 97, si è ripetuto anche contro il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. L'ex Palermo aveva di fronte un fuoriclasse come Iker Casillas ma non si è fatto impressionare dal portiere spagnolo, battuto con cinismo e freddezza. Dybala al termine della partita, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato: "Più difficile questo rigore o quello contro il Milan? Quello contro i rossoneri per il minuto e perché davanti avevo Donnarumma che mi aveva già parato un penalty".

Dybala ha poi risposto alle domande degli opinionisti in studio ed ha raccolto prima i complimenti di Arrigo Sacchi che ha poi riservato una stoccata al talento della Juventus: "Sei un grande talento, ma una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri. Peccato perché a Palermo non lo facevi, come mai?". Dybala incassa e risponde in maniera pacata: "E’ vero ha ragione, ma è una cosa che in campo mi viene spontanea, non dovrei farlo lo so e cercherò di migliorare questa cosa".

Commenti

pierk

Mer, 15/03/2017 - 14:01

Caro Sacchi, forse gli anni contano di più del suo passato (egregio!!!) in rossonero... non è forse che Dybala protesta perchè oggi, al contrario di quand'era pressochè sconosciuto ai più in rosanero, prende tante di quelle botte in più (come tutti i giocatori più bravi, non solo della juve) che ogni tanto... sbotta???

lorenzovan

Mer, 15/03/2017 - 14:40

lolololol...caro pierk....ha preso la rubentinite acuta...svenimenti..voli carpiati al primo accenno di contrasto..e tante tante proteste con l'arbitro...altro che aria fritta

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 15/03/2017 - 16:10

si incomincia a sentire qualche voce fuori dal coro ! dybala è il cascatore ufficiale per i famigerati rigori , avendo come compagni di squadra l'arbitro , i 4 uomini di linea più il sesto uomo , tutti con la maglia bianconera .

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 15/03/2017 - 16:28

Dybala sta apprendendo il famoso "metodo giuventus". Falsità e ruberie sono la base della grande moralità di costoro. Nel famoso caso Muntari, infatti, tutti i giocatori della giuventus fecero finta di non aver visto che la palla era entrata di quasi mezzo metro, a cominciare dal portiere buffone.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 15/03/2017 - 17:00

a proposito dei nerobianchi , si era parlato di un magistrato che voleva sapere dal presidente come mai c'erano stati contatti con esponenti della 'ndrangheta , sezione torino e a oggi tutto tace , come mai ?