Sport

Sacchi pungola Dybala: "Protesti sempre con l'arbitro, a Palermo non lo facevi"

Dybala ha permesso alla Juventus di staccare il pass per i quarti di finale di Champions. La Joya argentina si sta dimostrando implacabile dal dischetto

Sacchi pungola Dybala: "Protesti sempre con l'arbitro, a Palermo non lo facevi"

Paulo Dybala è stata decisivo anche in Champions League per le sorti della Juventus. La Joya dopo aver realizzato il rigore decisivo contro il Milan, al minuto 97, si è ripetuto anche contro il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions. L'ex Palermo aveva di fronte un fuoriclasse come Iker Casillas ma non si è fatto impressionare dal portiere spagnolo, battuto con cinismo e freddezza. Dybala al termine della partita, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato: "Più difficile questo rigore o quello contro il Milan? Quello contro i rossoneri per il minuto e perché davanti avevo Donnarumma che mi aveva già parato un penalty".

Dybala ha poi risposto alle domande degli opinionisti in studio ed ha raccolto prima i complimenti di Arrigo Sacchi che ha poi riservato una stoccata al talento della Juventus: "Sei un grande talento, ma una cosa che non mi piace di te è che protesti troppo con gli arbitri. Peccato perché a Palermo non lo facevi, come mai?".

Dybala incassa e risponde in maniera pacata: "E’ vero ha ragione, ma è una cosa che in campo mi viene spontanea, non dovrei farlo lo so e cercherò di migliorare questa cosa".

Commenti