Sport

Saido Berahino, il bomber fuori dal campo: tre figli con tre donne diverse

Il quotidiano inglese Sun ha svelato come Saido Berahino, attaccante dello Stoke City, abbia avuto tre figli da tre donne diverse nel giro di sei settimane

Saido Berahino, il bomber fuori dal campo: tre figli con tre donne diverse

Saido Berahino è un giovane attaccante di 25 anni originario del Burundi ma naturalizzato inglese. Il classe '93 in carriera ha vestito le maglie di West Bromwich Albion e attualmente gioca per lo Stoke City con cui ha messo insieme solo due reti in Championship, serie B inglese. Berahino, finora, in carriera ha dimostrato di non essere un grande bomber in campo ma nella vita privata ha dimostrato di essere implacabile dato che secondo quanto ha svelato il quotidiano inglese Sun ha messo a segno una tripletta da record. Secondo la ricostruzione del Sun, infatti, ha raccontato come Berahino abbia avuto la bellezza di tre figli da tre donne diverse nel giro di sei settimane, tra fine maggio e metà luglio.

Il condizionale, però, per il momento è d’obbligo dato che una delle tre paternità non sarebbe stata ancora confermata con l'attaccante inglese che avrebbe già trovato un accordo economico con la donna. Le altre due donne si chiamano Stephania Christoforou, 27 anni ed ex fidanzata di Saido, che a fine maggio ha dato alla luce il suo primogenito Costa. Nel frattempo, però, il giocatore dello Stoke City era impegnato con Chelsea Lovelace, cantante, che a luglio lo ha reso padre per la seconda volta dando alla luce la piccola Aniya Marie.

La terza presunta mamma sarebbe un’amica d’infanzia del calciatore, che avrebbe dato alla luce una bambina il 15 luglio, ma come detto la sua paternità in questo caso non è ancora confermata.

Commenti