Salah, il suo indirizzo di casa finisce sul web: folla di tifosi sotto la sua abitazione

Bagno di folla sotto la casa di Salah: il suo indirizzo è stato fatto circolare sul web da un anonimo. L'ex Roma è però sceso in strada ed ha firmato autografi a tutti i presenti

Mohamed Salah ha un po' deluso le aspettative come tutto il suo Egitto ed è uscito anzitempo dai Mondiali in Russia, nonostante un girone tutto sommato fattibile. L'ex attaccante della Roma ha comunque segnato due reti, una su rigore inutile contro i padroni di casa e una altrettanto inutile ai fini del risultato contro l'Arabia Saudita. Il giocatore del Liverpool può ora godersi le vacanze dopo le fatiche della stagione anche se il suo relax è stato disturbato da tantissimi tifosi.

Un anonimo, infatti, ha postato il suo indirizzo di casa sui social network con una grande folla di supporters che si sono recati sotto la sua abitazione per farsi una foto con il loro idolo, per farsi siglare un autografo o semplicemente per curiosare. Salah, passato lo sgomento iniziale, è stato molto cordiale con tutti e si è concesso alla folla che ha accolto di buon grado il suo atteggiamento nei confronti dei tifosi: questo testimonia ancora una volta come il giocatore dei Reds sia molto amato in patria.