Salom, Dovizioso a Rossi: "Polemiche inutili"

Dopo l'incidente di Salom e le modifiche al tracciato è scoppiata l'ira di Rossi e Lorenzo. Ma Dovizioso: "Polemiche inutili"

Dopo il durissimo attacco di Espargaro a Rossi e Lorenzo che si lamentavano il cambiamento del tracciato dopo la morte di Salom, al Gp di Catalogna arrivano le parole di Dovizioso. Il pilota della Ducati ha puntato il dito contro i due piloti della Yamaha e si allinea con Espargaro: "l loro risentimento non è che cambi molto – le parole di Dovizioso riportate su GpOne.com – anche perché ci sono i piloti che vengono e quelli che preferiscono non presentarsi, dal momento che con altri i rapporti sono incrinati. In questi casi penso che alcune questioni personali vadano messe da parte, a favore della sicurezza".

Poi l'affondo: ""l loro risentimento non è che cambi molto – le parole di Dovizioso riportate su GpOne.com – anche perché ci sono i piloti che vengono e quelli che preferiscono non presentarsi, dal momento che con altri i rapporti sono incrinati. In questi casi penso che alcune questioni personali vadano messe da parte, a favore della sicurezza”.

Commenti

frabelli1

Dom, 05/06/2016 - 12:27

Perché ci sono paragrafi riportati tre volte? Non c'erano altri argomenti? Che l'introduzione del tracciato ne abbia giovato la Honda è sotto gli occhi di tutti. Per la Ducati nulla è cambiato: era indietro prima, lo è ora.