Sport

Salvini chiama Gattuso: "Un grande allenatore"

Matteo Salvini adesso tende la mano a Rino Gattuso. Dopo il battibecco a fine match, ieri sera con la Lazio, il vicepremier corregge il tiro

Salvini chiama Gattuso: "Un grande allenatore"

Matteo Salvini adesso tende la mano a Rino Gattuso. Dopo il battibecco a fine match, ieri sera con la Lazio, il vicepremier corregge il tiro e prova a ricucire con il tecnico del Milan. "E' il migliore allenatore che il Milan possa avere. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe finita in maniera diversa. Ho immensa stima per Gattuso, come calciatore e come allenatore - ha aggiunto il vicepremier parlando a margine della demolizione della villa confiscata ai Casamonica - Da tifoso dico che quando sull'1-0 l'allenatore della Lazio ha fatto tre cambi con tre uomini freschi e noi non abbiamo fatto neanche un cambio nonostante ci stessero pressando da venti minuti...".

Poi ha annunciato di voler chiamare Gattuso per chiarsi. La discussione era nata per alcune critiche a fine partita proprio da parte del vicepremier che aveva messo nel mirino il tecnico rossonero per non aver fatto alcuni cambi. La risposta di Gattuso è stata piuttosto dura: "Salvini pensi alla politica con tutti i prblemi che ha l'Italia".

Adesso il gesto del vicepremier potrebbe chiudere il caso.

Commenti