Sport

Salvini come Moratti: "Cristiano Ronaldo alla Juventus? Da milanista, rosico"

Il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini ha commentato l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: "Da milanista non posso far altro che rosicare, la nostra campagna acquisti è molto più scarna"

Salvini come Moratti: "Cristiano Ronaldo alla Juventus? Da milanista, rosico"

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha destabilizzato non solo il mercato italiano ed europeo ma anche il campionato italiano e tutti i club partecipanti. Roma, Inter e Napoli, che sulla carta sembrano le più accreditate per dare fastidio ai bianconeri, dovranno impegnarsi ancora di più per cercare di detronizzare la Vecchia Signora dopo sette anni di egemonia in Serie A. Massimo Moratti, ex numero uno e comunque grande tifoso dell'Inter, ha ammesso di essere dispiaciuto per l'approdo del fuoriclasse portoghese tra le fila della Juventus: "Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".

Dopo Massimo Moratti, ecco le parole di Matteo Salvini, vicepremier, ministro dell'Interno e sfegatato tifoso del Milan. Ecco le sue parole sull'affare del secolo ai microfoni di Rtl 102.5: "Da milanista non posso far altro che rosicare, la nostra campagna acquisti è molto più scarna. Ovviamente saranno felici i tifosi della Juventus, temo che con questo acquisto continueranno a vincere pe altri due o tre anni. Investimento eccessivo per CR7 viste le proteste degli operai dello stabilimento Fca di Melfi? Questa è una scelta di una società privata, sono soldi privati. La cosa fondamentale è che i soldi non vadano a discapito di altre aziende di famiglia.

Io mi occupo di soldi pubblici e sono impegnato a ridurre i 5 miliardi che si spendono ogni anno per l’immigrazione”.

Commenti