Lo spillo

Salvini: "Preferirei la castità piuttosto che Merkel o Boldrini"

Il leader della Lega a Open Space: "Messo alle strette chi scelgo? Faccio un voto di castità nei confronti di tutte le compagne d’isola"

Salvini: "Preferirei la castità piuttosto che Merkel o Boldrini"

"Se fossi in un’isola deserta con Merkel, Boldrini o Fornero sceglierei la castità", così Matteo Salvini a Openspace, il programma di Italia 1 in onda stasera. La "iena" Nadia Toffa, chiede al leader della Lega se sarebbe disposto a stringere la mano alla Merkel e Salvini risponde: "Io stringo la mano a chiunque, ci mancherebbe. La Merkel fa l’interesse dei tedeschi e la Germania ha costruito un’Europa che è stata creata per distruggere l’economia italiana, l’agricoltura italiana, la pesca italiana, l’industria italiana, il commercio italiano. Non me la prendo con la Merkel che fa l’interesse dei tedeschi, me la prendo con i politici italiani, Renzi compreso, che sono pagati dagli italiani, e fanno anche loro gli interessi della Merkel e dei tedeschi".

Alla domanda: "Dovesse scegliere su un’isola deserta una compagna tra Merkel, Boldrini o Fornero, chi sceglie?", il leader della Lega risponde: "Inizio a nuotare fino a che non arrivo da un’altra parte.

Messo alle strette chi scelgo? Faccio un voto di castità nei confronti di tutte le compagne d’isola".

Commenti