Sport

Salvini al veleno su Higuain: "Felice del suo addio, mai piaciuti i mercenari"

Matteo Salvini, vice Premier e grande tifoso del Milan, ha dato la sua opinione sull'addio di Higuain: "L'attaccamento alla maglia è fondamentale e poi se ne è andato via e abbiamo vinto, quindi vada pure altrove. Piatek? Mi piace e poi è comunitario"

Salvini al veleno su Higuain: "Felice del suo addio, mai piaciuti i mercenari"

Gonzalo Higuain ha lasciato il Milan in punta di piedi e quasi nella totale indifferenza. Il Pipita ha deciso di abbandonare la nave dopo nemmeno sei mesi dal suo approdo alla corte di Gennaro Gattuso per sposare il progetto del Chelsea del suo grande mentore Maurizio Sarri. Il 31enne di Brest ha lasciato il posto al polacco ex Genoa Piatek che ha anche esordito per 23 minuti nel match pareggiato per 0-0 ieri sera dalla squadra rossonera contro il Napoli del grande ex Carlo Ancelotti a cui la tifoseria ha riservato cori e striscioni.

Piatek e Patrick Cutrone saranno le due punte del Milan fino a fine stagione e per due competizioni, Coppa Italia e campionato, con Matteo Salvini, vice Premier e grande tifoso rossonero che ha riservato una grande stoccata all'ormai ex Gonzalo Higuain: "Sono felice della partenza di Higuain. L'attaccamento alla maglia è fondamentale e poi se ne è andato via e abbiamo vinto, quindi vada pure altrove. Non mi piacciono i mercenari".

Il Ministro degli Interni ha poi dato la sua opinione sul nuovo attaccante del Diavolo, Piatek: "Mi piace molto e poi è un comunitario".

Commenti