Sport

Samp, Ferrero dal cuore d'oro: "I soldi della Rai li userò per comprare ambulanze"

Il Presidente della Sampdoria Ferrero, dovrebbe partecipare a 'Ballando con le stelle' e a Vanity Fair ha spiegato: "L'obiettivo della mia partecipazione è esclusivamente benefico"

Samp, Ferrero dal cuore d'oro: "I soldi della Rai li userò per comprare ambulanze"

La Sampdoria di Marco Giampaolo sta volando in campionato per la gioia del Presidente Massimo Ferrero. I blucerchiato, infatti, occupano la sesta posizione in classifica, dietro a tutte le grandi, ed hanno ancora una partita, quella casalinga contro la Roma, da dover recuperare. I blucerchiati stanno ottendendo grandi risultati sul campo di gioco, con il Presidente del club ligure si sta adoperando molto anche nel sociale.

Ferrero, infatti, ai microfoni di Vanity Fair, ha parlato dell'eventualità di partecipare al programma di Rai Uno, "Ballando con le stelle": "L’obiettivo della mia partecipazione è esclusivamente benefico. Con i soldi che mi darà la Rai, e se necessario con altri miei e della Sampdoria, voglio comprare almeno quattro autoambulanze attrezzate per bambini da regalare agli ospedali, a partire dal Gaslini di Genova, col quale già collaboriamo con la Samp. Io non ho mire di fama, non vado in Rai per farmi notare, non ne ho bisogno. Me vogliono bene tutti, sono un uomo di cuore, semplice.

Il motto è fa bene è scordati, fa del male e pensaci".

Commenti