Sampdoria, Ferrero sbotta: "Attaccatevi al c... e andate tutti a fan..."

Massimo Ferrero show davanti ai giornalisti in zona mista: "I cazzari e i chiacchieroni li lascio a voi. Non dite ai tifosi che io alzo il prezzo, io non alzo niente. Pagare moneta vedere cammello"

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha vinto il derby contro il Genoa di Cesare Prandelli per due reti a zero siglate da Gregoire Defrel e Fabio Quagliarella. I blucerchiati sotto la gestione Ferrero hanno fatto sempre scintille nella Stracittadina con il "Viperetta" che si è scatenato davanti ai giornalisti: “Sei derby. Sei derby vinti, tre pareggiati e uno l’abbiamo perso perché il noviziato si paga. Capito? Questa è l'era Ferrero. Se ne vincerò un altro? Io non dico niente".

Ferrero ha poi attaccato i media, colpevoli di fomentare i tifosi della Sampdoria per quanto riguarda la possibile cessione del club: "Dico solo che chi vivrà vedrà. I cazzari e i chiacchieroni li lascio a voi. Non dite ai tifosi che io alzo il prezzo, io non alzo niente. Dare moneta, vedere cammello. Ma dire che è l'ultimo derby vero, si devono attaccare al cazzo. Ultimo è il cantante. Oppure il capitano Ultimo, che se vi acchiappa vi lega tutti. Andassero tutti a fanculo!".

Commenti

Abit

Lun, 15/04/2019 - 12:15

Il vocabolario usato del Presidente Ferrero è sempre molto educato! Continui così !

lorenzovan

Lun, 15/04/2019 - 12:50

quando ci vuole ci vuole..e beato lui che se lo puo«' permettere con certi poco giornalisti e molto giornalai