Sport

Sampdoria, Ferrero sbotta: "Attaccatevi al c... e andate tutti a fan..."

Massimo Ferrero show davanti ai giornalisti in zona mista: "I cazzari e i chiacchieroni li lascio a voi. Non dite ai tifosi che io alzo il prezzo, io non alzo niente. Pagare moneta vedere cammello"

Sampdoria, Ferrero sbotta: "Attaccatevi al c... e andate tutti a fan..."

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha vinto il derby contro il Genoa di Cesare Prandelli per due reti a zero siglate da Gregoire Defrel e Fabio Quagliarella. I blucerchiati sotto la gestione Ferrero hanno fatto sempre scintille nella Stracittadina con il "Viperetta" che si è scatenato davanti ai giornalisti: “Sei derby. Sei derby vinti, tre pareggiati e uno l’abbiamo perso perché il noviziato si paga. Capito? Questa è l'era Ferrero. Se ne vincerò un altro? Io non dico niente".

Ferrero ha poi attaccato i media, colpevoli di fomentare i tifosi della Sampdoria per quanto riguarda la possibile cessione del club: "Dico solo che chi vivrà vedrà. I cazzari e i chiacchieroni li lascio a voi. Non dite ai tifosi che io alzo il prezzo, io non alzo niente. Dare moneta, vedere cammello. Ma dire che è l'ultimo derby vero, si devono attaccare al cazzo. Ultimo è il cantante. Oppure il capitano Ultimo, che se vi acchiappa vi lega tutti.

Andassero tutti a fanculo!".

Commenti