Sarri ai suoi calciatori: "Evitate di guardare la Juventus, vince sicuro"

Sarri avrebbe consigliato ai propri giocatori di evitare di guardare Juventus-Atalanta: "Non dobbiamo neppure vedere cosa fa la Juve oggi, spegnete la tv, tanto vince"

Oggi, alle ore 18, la Juventus di Allegri recupererà la partita contro l'Atalanta di Gasperini, rinviata per neve due settimane fa. I bianconeri, in caso di vittoria, si porterebbero a più quattro sul Napoli di Sarri che nel giro di due partite contro Roma ed Inter ha messo insieme solo un punto dilapidando così il suo vantaggio. Maurizio Sarri è parso nervoso nel post di Inter-Napoli e secondo quanto riporta il Mattino ci sarebbe rimasto male per le critiche ricevute dopo la querelle con la giornalista di Canale 21 Titti Improta. Sarri avrebbe rivelato ai suoi collaboratori: "Io sessista? Ma è uno scherzo? Ma tanto il clima è questo, vengo criticato per tutto quello che faccio, anche quando scherzo".

Non solo, però, perché Sarri si sarebbe quasi rassegnato all'idea di poter vincere lo Scudetto. La Juventus, infatti, come da lui stesso dichiarato è di un altro pianeta e quindi le possibilità di vittoria degli azzurri sono risicate. Sempre secondo quanto riporta il Mattino il tecnico toscano avrebbe detto ai suoi giocatori di evitare di guardare Juventus-Atalanta: "Non dobbiamo neppure vedere cosa fa la Juve oggi, spegnete la tv, tanto vince… Pensiamo a vincerle noi tutte e dieci, pensiamo ai 70 punti conquistati fino ad adesso, allo scontro diretto che ci attende tra poco più di un mese che è la grande opportunità per capovolgere tutto". Chissà se i calciatori azzurri ascolteranno davvero Sarri o se si metteranno davanti al televisore tifando Atalanta.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 14/03/2018 - 11:34

bravo marco gentile, il gossip mancava nel calcio, e con questo articolo ha preso due piccio...ops... due pagnotte con una pala! la prima è la pagnotta che passa la juve a tutti quelli che parlano male delle sue avversarie e la seconda la pagnotta de il giornale; bravo complimenti!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 14/03/2018 - 11:35

se sarri dice "la juventus vince sicuro" significa che sa le cose del calcio italiano, e ci scommetto anche io!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 14/03/2018 - 13:22

Ci è arrivato anche lui che giocano nel campionato tarocco.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 14/03/2018 - 14:43

Arrogante maleducato , facile prendersela con una DONNA...... e poi dire, ma era uno scherzo...... come uscire dalla coppa campioni,dalla uefa, dalla coppa Italia, dal campionato.... Meglio che vincano i GOBBI DM che i NAPULITANI....... Per Sarri, sei Ridicolo .

massmil

Mer, 14/03/2018 - 14:44

Siii qualcosa viene sempre offerto alla vecchia...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 14/03/2018 - 14:59

Ora e' colpa degli altri che vincono, non della sua squadretta che perde. Che buffone, del resto...