Sport

Sarri diserta le telecamere, Massaro lo punge. L'agente del tecnico: "Uomini piccoli"

Massaro ha criticato la scelta di Sarri di non parlare alle tv perché influenzato. L'agente del tecnico ha replicato: "Siamo arrivati a dubitare lo stato di salute di una persona, piccoli uomini"

Sarri diserta le telecamere, Massaro lo punge. L'agente del tecnico: "Uomini piccoli"

Il Napoli di Maurizio Sarri sta volando in campionato: gli azzurri, dopo 11 giornate, comandano la classifica con 31 punti conquistati sui 33 disponibili. Solo l'Inter di Luciano Spalletti è riuscita a fermare la corsa dei partenopei che hanno ottenuto 10 vittorie e che vogliono dimostrare di essere maturi per poter vincere lo Scudetto, spezzando così l'egemonia della Juventus di Allegri che dura ormai da 6 stagioni.

Sarri, al termine del match vinto contro il Sassuolo, ha preferito parlare solo in conferenza stampa, non concedendosi ai microfoni delle emittenti televisive perché influenzato. Daniele Massaro, ex attaccante del Milan e opinionista per Premium Sport, ha però criticato il comportamento del tecnico toscano: "Mi dispiace perché un professionista si deve concedere ai microfoni. E’ anche un obbligo in certe situazioni. Mi dispiace anche perché stimo molto Sarri, ma non lo capisco”.

L'osservazione pungente di Massaro, però, non è passata in cavalleria visto che l'agente di Sarri ha risposto per le rime, su Twitter, all'ex attaccante del Milan: “Siamo arrivati a dubitare lo stato di salute di una persona… Se ne avete diritto potete mandare la visita fiscale… #piccoliuomini”.

Commenti