Scripta manent

Sarri scelta giusta per la Juve? Cosa dice la sua grafia

Col suo modo di sentire e di fare riesce ad essere tenace e fermo nelle sue decisioni, che porta avanti misurando sempre i pro e i contro

Sarri scelta giusta per la Juve? Cosa dice la sua grafia

La firma di Maurizio Sarri è essenziale nel suo movimento grafico, dimostrando un carattere introverso e misurato nell’esternare i propri sentimenti, per cui tende a manifestare con garbo sia le soddisfazioni sia le frustrazioni, cercando sempre di migliorare in ogni cosa che fa. Egli, pertanto, interiorizza più che mostrare platealmente, ossia è privo di ogni forma di egocentrismo, ma nello stesso tempo è anche capace di adottare lo scontro per ottenere ciò che pensa e vuole. Persona quindi che vive con pathos ogni cosa, tenendo sempre un occhio vigile verso ogni programmazione e decisione nell’organizzare la sua squadra di calcio. Col suo modo di sentire e di fare riesce ad essere tenace e fermo nelle sue decisioni, che porta avanti misurando sempre i pro e i contro.

Penso che la meta vicina lo sproni a dare il meglio di sé e ad esigere lo stesso dai suoi calciatori, anche se tutto ciò gli costi un certo “mal di stomaco” e un’ansia che potrebbe interferire sul suo sonno. Ma poco importa! Per lui l’importante è vincere! (Clicca qui per guardare la firma di Sarri)

Commenti