Sport

Sarri si riprende la Juve: è tornato in allenamento

Il tecnico bianconero oggi ha condotto parzialmente la seduta: siederà nuovamente in panchina dopo la sosta Nazionali

Sarri si riprende la Juve: è tornato in allenamento

Una buona notizia per la Juventus: è tornato Maurizio Sarri. Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale della Vecchia Signora, il tecnico ha diretto parzialmente la seduta di allenamento odierna. L'ex Napoli ha avuto così modo di interagire nuovamente con i suoi giocatori - eccezion fatta per quelli impegnati con la propria nazionale - dopo la cabina di regia esterna a causa della polmonite che lo ha fermato nelle prime due gare di Serie A contro Parma e Napoli.

Presente con la Fiorentina

Il mister bianconero dovrebbe dunque tornare a sedere sulla panchina sabato 14 settembre, quando i piemontesi all'Artemio Franchi affronteranno la Fiorentina di Vincenzo Montella. Fino ad ora è stato sostituito dal suo vice, Giovanni Martusciello. Le condizioni di Sarri sono in miglioramento: ora si attende il debutto in una gara ufficiale.

Nella giornata di oggi la squadra si è ritrovata alla Continassa dopo i tre giorni di pausa concessi in seguito alla vittoria ottenuta contro il Napoli: all'ordine del giorno ci sono stati una ripresa con lavoro di attivazione e atletico, degli esericizi di possesso palla, la partitina e dei lavori personalizzati nel finale. Assenti Higuain e Douglas Costa, che si uniranno ai compagni di squadra venerdì.

com/ilgsport" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti