Sport

Sarri stizzito: "Non risponderò più a domande su De Laurentiis"

Sarri, ex allenatore del Napoli ed attuale del Chelsea, ha risposto stizzito a chi gli chiedeva dei giocatori del Napoli e di De Laurentiis: "Se voglio portare altri calciatori via da Napoli? Credo che i giocatori del Chelsea siano molto forti e di ADL non parlo più"

Sarri stizzito: "Non risponderò più a domande su De Laurentiis"

Maurizio Sarri sta continuando la preparazione con il Chelsea in vista della prossima stagione che lo vedrà protagonista ai nastri di partenza della Premier League. L'ex Napoli, al termine della sua prima uscita amichevole contro il Perth Glory, ha parlato di mercato, precisando:"Se voglio portare altri calciatori via da Napoli? Credo che i giocatori del Chelsea siano molto forti. Devo ringraziare tutti i giocatori del Napoli perché se sono qui forse è grazie a loro, ma sono felice anche con i giocatori del Chelsea".

Sarri ha poi risposto piccato a chi gli chiedeva di Aurelio De Laurentiis: "Il Presidente? Ripeto, non rispondo più a domande su De Laurentiis". L'ex Napoli ed Empoli ha poi parlato dell'amichevole vinta non curandosi del risultato: "Il risultato non è stato lo specchio di quanto visto in campo, ma in questo periodo la cosa più importante è la prestazione. Sono contento per quanto visto nel primo tempo e nel primo quarto d'ora della ripresa, non degli ultimi trenta minuti. Sabato ci sarà l'Inter e mi aspetto che miglioriamo di gara in gara.

In questo momento non è facile perché ci mancano 12 giocatori reduci dal Mondiale".

Commenti