Sport

Il Sassuolo sgambetta il Napoli: finisce 1-1 al San Paolo

Il Napoli di Sarri non è riuscito ad andare oltre l'1-1 contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco: al gol di Insigne ha risposto il francese Defrel

Il Sassuolo sgambetta il Napoli: finisce 1-1 al San Paolo

Il Napoli di Maurizio Sarri non riesce a tenere il passo di Milan, Roma, Atalanta e Lazio: gli azzurri sono stati fermati sull'1-1 dal Sassuolo di Eusebio Di Francesco che ha gelato il San Paolo a 8 minuti dal termine della partita. Eppure la strada si era messa in discesa per i partenopei che erano passati in vantaggio con la rete di Lorenzo Insigne al 42 del primo tempo, con un gran tiro deviato imparabilmente per Consigli da parte del grande ex Paolo Cannavaro.

Nel secondo tempo il Napoli non riesce a dare il colpo del ko al Sassuolo che resta sornione e colpisce a 8 minuti dal termine con il gran gol di Gregoire Defrel, proprio nel mirino degli azzurri per gennaio. Il francese ha battuto Reina con un gran tiro al volo di sinistro su assist di Gazzola. Il Napoli è anche sfortunato perché al 92 Callejon ha colpito il palo al termine di una grande azione corale.

Con questo pareggio gli uomini di Sarri salgono a quota 25 mentre i neroverdi si portano a quota 14.

Commenti