Sport

La Satta svela: "Ho incontrato Icardi con il pallone del derby, è stato un incubo"

La Satta, grande tifosa del Milan, ha raccontato: "Stavo portando mio figlio a scuola e mi sono beccata Icardi in ascensore...bel buongiorno per una rossonera come me"

La Satta svela: "Ho incontrato Icardi con il pallone del derby, è stato un incubo"

L'Inter di Luciano Spalletti ha vinto il derby contro il Milan di Vincenzo Montella. La Stracittadina è stata bella, emozionante e ricca di occasioni da gol, ma alla fine per via di un'ingenuità dello svizzero Ricardo Rodriguez è stata la Beneamata a spuntarla grazie al calcio di rigore realizzato da Mauro Icardi al 90'. Il capitano ha siglato una tripletta da urlo e si è così portato a casa il pallone della partita.

Icardi ha dato un dispiacere al Milan e a tutti i tifosi rossoneri tra cui Melissa Satta, compagna dell'ex centrocampista rossonero Kevin Prince Boateng, oggi in forza all'Eintracht di Francoforte. La bella showgirl sarda, ospite negli studi di Tiki Taka, ha raccontato di aver avuto un incontro molto ravvicinato con il capitano dell'Inter: "Stamattina mentre stavo portando mio figlio a scuola e mi sono beccata Icardi in ascensore col pallone della tripletta. Bel buongiorno per una milanista come me”.

Per l'ennesima volta, però, il derby di Milano ha dato una grande lezione di civiltà e sportività visto che non si sono registrati incidenti né nel prepartita né nel postgara.

Commenti