Sport

Scandalo hot nell'Nba: malore in un bordello per l'ex star

Lamar Odom, sposato con Khloe Khardashian, trovato privo di sensi in un bordello del Nevada

Scandalo hot nell'Nba: malore in un bordello per l'ex star

Paura per Lamar Odom. L'ex star dei Los Angeles Lakers e dei Dallas Mavericks sposato con Khloe Khardashian, una delle tre famose sorelle, è stato trovato privo di sensi nel bordello Ranch Love di Crystal, città nel Nevada a circa 80 miglia da Las Vegas. Secondo fonti mediche, riportate dal sito di gossip Tmz, le condizioni dell'ex campione dell'Nba sono critiche.

Odom, 14 anni nella lega professionistica americana, è stato stabilizzato sul posto per poi essere trasportato in aereo in un ospedale di Las Vegas, ma la sua statura, 2.08 metri, ha reso difficile il trasporto in elicottero.Odom si era sposato nel 2009 con la 31enne Khloe Khardashian, proprietaria della boutique D-A-S-H nonché star di un reality tv. Da Lamar Odom la sorella minore di Kim ha chiesto il divorzio nel 2013, dopo che lo sportivo aveva avuto problemi di droga e un arresto per guida in stato di ebbrezza.

La vita di Odom è stata segnata dalla tragedia, dal padre eroinomane alla madre morta di tumore quando lui aveva solo 12 anni, fino alla perdita del figlioletto di sei mesi avuto dall’ex compagna Liza Morales per la sindrome della morte in culla.

Commenti