Sport

Scandalo sessuale in Premier. Coinvolti due calciatori dello United

La modella star di un reality show ha accusato due giovani stelle del Manchester United di avances molto spinte. I calciatori però non hanno ancora risposto alle dichiarazioni della soubrette

Scandalo sessuale in Premier. Coinvolti due calciatori dello United

Scandalo sessuale a tre nel mondo del calcio inglese. Al centro della vicenda c'è la modella Eglantine-Flore Aguilar. Preda di due calciatori del Manchester United.

"Proposta indecente? No grazie". Così ha risposto la bellissima Aguilar alle molteplici richieste, arrivate per sms, di lap dance e selfie hot. I due gioiellini dei Red Devils al centro dello scandalo sono il 18enne olandese Timothy Fosu-Mensah e Anthony Martial (bomber francese di 20 anni acquistato in estate dal Monaco per la bellezza di 50 milioni di euro più bonus).

Sul quotidinao The Sun, la ragazza ha stroncato le avances dei due commentando: "È solo un ragazzino non ha nemmeno la minima idea di come conquistare una donna".

Nessuno dei due atleti però ha voluto ribattedere e rispondere alle piccanti accuse della maggiorata, star tra l'altro di un reality.

Commenti