Sport

Lo scatto hot di Lady Alonso scatena i follower su Instagram

La bella modella italiana Linda Morselli, fidanzata di Fernando Alonso, ha pubblictato una foto molto provocante su Instagram con la seguente didascalia: "Certo, è così che sono quando mi sveglio, avete qualche dubbio?"

Lo scatto hot di Lady Alonso scatena i follower su Instagram

Linda Morselli è attualmente fidanzata con il campione di Formula Uno Fernando Alonso. La bella 30enne nata a Giussano ma cresciuta a Limbiate è stata per oltre quattro anni, dal 2012 al 2016, la compagna del fenomeno della motogp Valentino Rossi con cui ha interrotto bruscamente e inaspettatamente la sua stabile e duratura relazione. Linda, secondo i rumors, conobbe il Dottore durante il gran premio di San Marino, dato che iniziò a fare l'ombrellina per il circus nel 2008.

Dopo la fine della storia con Valentino, però, la Morselli è stata subito "consolata" da Fernando Alonso, suo attuale fidanzato. La bella Linda ha circa 226.000 follower su Instagram ed è molto attiva sui social dato che ama postare diverse foto sia artistiche che della sua quotidinità. L'ultimo scatto, però, ha lasciato di stucco i suoi tanti fan dato che postato una sua foto, molto intima e scattata dal fotografo Valero Rjoja, che la ritrae completamente nuda eccezion fatta per un paio di culotte, con la seguente frase a corredo: "Certo, è così che sono quando mi sveglio, avete qualche dubbio?”.

[[

]]

Commenti