Sport

Schelotto schiaffeggia la ex, che finisce al Fatebenefratelli

Il calciatore dell'Atalanta prende a schiaffi la ex fidanzata, con cui si trovava a Milano per riallacciare i rapporti. Fermato dalla polizia

Schelotto schiaffeggia la ex, che finisce al Fatebenefratelli

Il post-partita di Juve-Atalanta, perso per tre goal a zero dai neroazzurri, finisce in ospedale per la ex fidanzata di Ezequiel Schelotto, centrocampista neroazzurro, dopo un acceso litigio con il calciatore.

L'atleta originario dell'Argentina è stato fermato per un controllo ieri sera a Milano, intorno alle tre di notte, mentre si trovava con la ex ragazza. Un tentativo di ricucire i rapporti finito non troppo bene, se è vero che, appena usciti dal Just Cavalli, diretti verso un secondo locale, i due hanno iniziato a litigare e la 24enne della provincia di Bergamo è finita al Fatebenefratelli, con quattro giorni di prognosi.

La ex di Schelotto ha raccontato di essere stata schiaffeggiata dal calciatore, quando il loro litigio - piuttosto acceso - ha richiamato l'attenzione delle forze dell'ordine. Il giocatore atalantino nega tutto, anche se gli agenti raccontano di averlo trovato "molto infastidito dal controllo". E dalla richiesta di esibire i documenti, perché "personaggio noto".

Questioni private, secondo Schelotto, quelle che hanno portato all'alterco con la ex. Che però hanno fatto concludere la nottata alla ragazza all'ospedale Fatebenefratelli.

Nessuno dei due ha comunque sporto denuncia.

Commenti