Sport

Lo scherzo di Perotti a El Shaarawy: palpata sul sedere e dito nel lato B

Siparietto tra Perotti e Stephan El Shaarawy dopo i gol contro il Chelsea in Champions League: palpata sul lato B, poi lo scherzo col dito

Lo scherzo di Perotti a El Shaarawy: palpata sul sedere e dito nel lato B

"Questa è una di quelle serate che mi porterò dentro per tutta la vita". Non usa mezzi termini Stephan El Shaarawy dopo la doppietta messa a segno contro il Chelse. I due goal dell'olimpco lo hanno rilanciato come attaccante anche in Champions League, portando la Roma a un passo dagli ottavi.

"E' stata la mi prima doppietta in Champions - ha detto - poi battere il Chelsea non capita tutti i giorni: ci teniamo stretta questa vittoria e siamo contenti. E' un momento speciale per me, è stata una settimana molto intensa e piena di emozioni: sono molto felice".

A rendere ancor più interessante per gli spettatori la serata dell'Olimpico è anche un retroscena che sta facendo discutere molto sui social. O meglio si parla di un video. Un filmato in cui si vede Perotti palpare El Shaarawy sul sedere mentre con i compagni festeggiano uno dei gol dell'attaccante. Non solo. Perotti, per scherzo, infila il dito nel lato B del Faraone. "Ha rovinto tutto - ha poi commentato Stephan El Shaarawy - Il gol è passato in secondo piano" (guarda il video).

Momenti goliardici a parte, la Roma gode di ottima forma. "Primi nel girone? Significa tanto per noi, quando è uscito il girone c'era un pò di scetticismo ma a Londra eravamo consapevoli di poter fare una grande gara e l'abbiamo fatta.

Però non è ancora finita, dobbiamo restare primi", ha aggiunto l'attaccante egiziano.

Commenti