Sport

Sci, Lindsey Vonn e i lividi sul lato B: ''Di che colore sarà domani?''

Lindsey Vonne ha mostrato i lividi sul suo volto e sul lato B della connazionale Laurenne Ross dopo la caduta nel SuperG chiedendosi: ''Di che colore sarà domani?''

Sci, Lindsey Vonn e i lividi sul lato B: ''Di che colore sarà domani?''

''Se le avversità ti rendono più forte, io a questo punto penso di essere Hulk...'' aveva scritto Lindsey Vonn su Twitter subito dopo la caduta nel SuperG di martedì.

La fuoriclasse americana si era ritrovata tra gli sci un paletto ed è finita verso le protezioni. Dopo qualche secondo di timore, la Vonn, che aveva annunciato il ritiro dalle competizioni alla fine della rassegna iridata, si è alzata ed è scesa verso il traguardo senza apparenti danni fisici, accompagnata dall'applauso entusiasta del pubblico.

L'ex di Tiger Woods tuttavia non ha perso il buonumore e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con il volto pieno di lividi, insieme alle natiche anch'esse tumefatte della connazionale Laurenne Ross ponendosi il simpatico interrogativo: ''Le conseguenze del nostro incidente di ieri. Non vedo l'ora di vedere di che colore si trasformano domani''.

Le due sciatrici, che nella giornata di ieri non si sono allenate dovrebbero comunque prendere parte alla discesa libera di domenica, attesissima per la Vonne, all'ultimo appuntamento di una leggendaria carriera.

Commenti