La scollatura di Matilde fa arrossire papà Mourinho

Ai GQ Awards la figlia ruba la scena allo Special One. Tutto merito della scollatura vertiginosa

Serata bollente ai GQ Awards. Sul red carpet della Royal Opera House José Mourinho si è presentato con la bellissima Matilde. In abito corto e scollato, tacchi alti e borsetta al polso la 19enne ha attirato i flash di tutti i fotografi. Ma le malelingue hanno dovuto tacere quando hanno scoperto che la ragazza altro non è che la figlia dell'ex allenatore dell'Inter.

Ai GQ Awards lo special One ha ricevuto il riconoscimento di Editor's Special. Ma paparazzi e giornalisti di gossip si sono concentrato sulla accompagnatrice che si è presentata al suo fianco con uno scollatissimo abito nero. In molti hanno, infatti, indugiato sulla vertiginosa scollatura di Matilde che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione.

Commenti
Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 09/09/2015 - 18:01

per il bene dell'umanità visto che si tratta di una fi-ga pazzesca è giusto che si metta in mostra

giovauriem

Mer, 09/09/2015 - 18:30

ha gia capito come si gioca in casa e fuori casa .

alfa2000

Mer, 09/09/2015 - 23:12

r.peddis---- fi-ga pazzesca? ma dove abiti? a malapena 160 cm con fianchi grossi e seno basso, cosce grosse e dita grosse! ma con chi ti vedi? e sopratutto cosa vedi? ma va là

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 10/09/2015 - 06:49

NON SONO UN MORALISTA MA NEMMENO UN ESIBIZIONISTA. CERTI ABBIGLIAMENTI SPECIE SU GIOVANE FANCIULLE DOVREBBERO ESSERE PROIBITE PER LEGGE. PERCHE' VESTIRSI IN MODO COSI' PROVOCATORIO CON CATTIVO GUSTO? LA CLASSE DOVE E' FINITA? ATTENZIONE DONNE OCCIDENTALI, IL BURKA STA ARRIVANDO.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Gio, 10/09/2015 - 06:54

MI FA PENA! COSI' GIOVANE E CON QUEL VISO DA CONTADINA CATALANA, GIA' COSI' PREGNATA DEI MECCANISMI DELL'APPARIRE SOLTANTO, COSI' VOLGARE, SENZA UN FILO DI CLASSE