Sport

Scommette per sbaglio 1.000 euro sulla Roma: ne vince oltre 42.000

Un uomo ha puntato erroneamente 1000 euro su una scommessa multipla nella quale c'era anche l'1 fisso della partita Roma-Barcellona. La vincita è da capogiro

Scommette per sbaglio 1.000 euro sulla Roma: ne vince oltre 42.000

La Roma ha compiuto un vero e proprio miracolo sportivo rimontando il Barcellona di Messi con un sontuoso 3-0 che ha annullato il 4-1 subito dai giallorossi una settimana prima al Camp Nou. I tifosi giallorossi hanno festeggiato per tutta la notte, come avessero vinto la Champions League, con i ragazzi di Eusebio Di Francesco che ora vogliono arrivare fino in finale che si disputerà il 26 maggio a Kiev, in Ucraina.

Ad esultare, però, non sono stati solo i supporters della Roma e gli amanti del calcio. Un uomo, infatti, presso l'agenzia giamaicana JustBet ha scommesso 1.000 dollari su una sequenza di partite nella quale era presente anche Roma-Barcellona. Peccato che questa persona si sia accorto in un secondo momento di aver giocato l'1 dei giallorossi e non il 2 in favore dei blaugrana, ha provato ad annullare la scommessa ma era ormai fuori tempo massimo. Questa svista, però, gli ha fruttato 52.623 dollari, ovvero 42.

439 euro: come si suol dire, un uomo inconsapevole baciato dalla fortuna.

Commenti