Sport

Scontro tra Nina Moric e l'agente di Sarri. "Col silicone che hai, galleggi"

La modella Nina Moric twitta dopo la vittoria del Napoli, l'agente di Sarri le risponde sui social: "Troppo facile inneggiare al Titanic… quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare..."

Scontro tra Nina Moric e l'agente di Sarri.  "Col silicone che hai, galleggi"

Per la serie Nina Moric contro tutti va in onda la puntata in cui l'ex modella litiga con il Napoli e i suoi tifosi. I partenopei, reduci dalla sesta vittoria su sei partite, si trovano in cima alla classifica insieme alla Juventus.

"Galleggi col silicone"

Il fischio dell'arbitro Mariani di Aprilia sancisce la vittoria per 3-2 del Napoli contro la Spal. Vittoria sofferta, ma 3 punti messi in saccoccia. A pochi istanti dalla fine del match interviene sui social la Moric, che scrive: "Ho già letto dieci volte ‘salutate la capolista'. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell'iceberg". Migliaia i commenti e gli insulti contro la croata.

Tra questi c'è anche quello di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, che su Twitter ha replicato alla conduttrice con un violentissimo tackle in scivolata: "Troppo facile inneggiare al Titanic… quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare...". La Moric però non raccoglie la battuta, ma replica senza sollevare proteste: "Comunque io parlavo del campionato olandese – ha replicato su Facebook – l'Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando.

Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?", come riporta FanPage.

Commenti