Sport

Quel segreto del'ex di Jorge Lorenzo: "Gli saltano i nervi quando non lo riconoscono"

La lotta tra Rossi e Lorenzo non è solo in pista. Anche fuori. E nel duello entrano a gamba tesa anche le donne dei piloti

Quel segreto del'ex di Jorge Lorenzo: "Gli saltano i nervi quando non lo riconoscono"

La lotta tra Rossi e Lorenzo non è solo in pista. Anche fuori. E nel duello entrano a gamba tesa anche le donne dei piloti. Così spunta un dettaglio sul carattere del pilota della Yamaha Jorge Lorenzo, raccontato da chi lo ha conosciuto molto a fondo, la sua ex fidanzata Elena Morali. La showgirl aveva già fatto esaltare i tifosi di Valentino Rossi quando, pochi giorni fa, aveva pubblicato su Instagram un selfie con la scritta sul petto prosperoso: "Iannone Escilo", schierandosi a sorpresa con il pilota di Tavullia.

Chiaro quindi che la Morali non ha nessuna intenzione di tifare per il suo ex, con il quale è finita la storia: "Perché litigavamo sempre" ha raccontato alla Zanzara su Radio 24. E uno degli aspetti più insopportabili del pilota spagnolo sarebbe stato il caratteraccio e la sua permalosità: "Quando andavamo a cena in un ristorante - ha raccontato la Morali - se la prendeva se lo facevano aspettare per avere un tavolo, perché non lo riconoscevano: a lui questa cosa dava molto fastidio.

Così ogni volta che succedeva voleva andare via e cambiare ristorante".

Commenti