Sport

Serena Williams e le voglie in gravidanza: il fidanzato compra zucchine e carciofi

Serena Williams, all'ottavo mese di gravidanza, ha mandato il fidanzato a comprare delle verdure in piena notte per esaudire le sue voglie

Serena Williams e le voglie in gravidanza: il fidanzato compra zucchine e carciofi

Serena Williams è ormai entrata nell'ottavo mese di gravidanza ma alla celebre tennista non sono ancora finite le voglie.

E così nel bel mezzo della notte ha svegliato il fidanzato e l'ha invitato ad andare al supermercato. Lui è Alex Ohanian, co-fondatore della piattaforma Reddit.

Così, in piena notte, il premuroso fidanzato è andato a comprare delle verdure. Carciofi, zucchine e asparagi per la campionessa. Ohanian ha voluto testimoniare il tutto su Instagram dove ha postato un video mentre si aggira nei reparti del supermercato pronto ad esaudire i desideri della Williams.

Eppure Serena Williams aveva dichiarato di non aver sofferto di voglie nei primi mesi della gravidanza: "Voglie in gravidanza? No, non ho le voglie. Se le avessi, la gravidanza sarebbe più dura per me".

Un post condiviso da Alexis Ohanian (@alexisohanian) in data:

Adesso la data del parto è sempre più vicina ma la voglia di verdure in piena notte ha scatenato l'ironia dei fan che hanno commentato il video del fidanzato della tennista.

Commenti