Sport

Getafe-Huesca, il giocatore si arrabbia per la sostituzione: il tecnico gli dà una testata

L'allenatore dell'Huesca Anquela ha spiegato: "Lui mi ha contestato e io ho fatto altrettanto con lui. Il rispetto deve essere reciproco"

Getafe-Huesca, il giocatore si arrabbia per la sostituzione: il tecnico gli dà una testata

Brutto episodio in Serie B spagnola durante il playoff della semifinale di ritorno tra il Getafe e l'Huesca. Il centrocampista della squadra ospite, David Lopez Moreno, non ha gradito la sostituzione da parte del suo allenatore, Juan Antonio Albacete Anquela. Il tecnico spagnolo, definito in patria come un sergente di ferro, ha risposto per le rime al suo giocatore abbozzando una testata. Torna così alla mente l'episodio che coinvolse Delio Rossi e Adem Ljajic, nel 2012. L'ex tecnico della Fiorentina sostituì l'attaccante serbo che contestò la sostituzione: Rossi perse le staffe e colpì con diversi schiaffi l'attuale attaccante del Torino

L'allenatore dell'Huesca, nel post partita ha spiegato:"I calciatori credono di poter parlare e dire ciò che vogliono. Lui mi ha contestato e io ho fatto altrettanto con lui. Sono cose normali dentro una squadra di calcio. Non è la prima volta che succede e non sarà l'ultima. Non c'è da dire nient'altro. Sembra che gli allenatori debbano stare sempre zitti, mentre i calciatori possano fare tutto ciò che vogliono.

Il rispetto deve essere reciproco".

Commenti