Sport

Serie A: l'Atalanta ko contro l'Udinese, vince il Chievo. Pari Bologna-Empoli

Serie A, sedicesima giornata: il Chievo espugna il Palermo per 2-0, l'Atalanta cede per 3-1 all'Udinese mentre finisce 0-0 tra Bologna ed Empoli

Serie A: l'Atalanta ko contro l'Udinese, vince il Chievo. Pari Bologna-Empoli

Dopo gli anticipi di ieri, Crotone-Pescara e Sampdoria-Lazio, il sedicesimo turno di Serie A è proseguito con le sfide domenicali. Il Napoli di Maurizio Sarri, nella sfida delle12:30, ha avuto la meglio per 5-0 sul Cagliari di Rastelli con la tripletta di Mertens, il gol di Zielinski e quello di Hamsik. Alle 15 è terminato sull'1-1 il derby della Mole tra il Torino di Mihajlovic e la Juventus di Allegri: al gol di Belotti ha risposto l'altro bomber della sfida Gonzalo Higuain.

La sfida tra il Bologna di Donadoni e l'Empoli di Martusciello, invece, è terminato sul risultato di 0-0, mentre non serve la cura Corini al Palermo che è stato sconfitto per 2-0 in casa dal Chievo Verona di Rolando Maran che ha espugnato il Renzo Barbera con le reti di Birsa e Pellissier. Infine, l'Atalanta di Gasperini dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus perde ancora per 3-1 con un'altra squadra bianconera, l'Udinese di Gigi Delneri: in gol Zapata, Kurtic, Fofana e Therau.

Questa sera alle 20:45 l'Inter di Pioli sfiderà il Genoa di Juric mentre domani il 16 turno di Serie A sarà completato da Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan.

Commenti