Sport

Serie A, la Lazio batte 4-0 la Samp e risponde a Roma e Inter. L'Atalanta supera in classifica il Milan

Serie A, la Lazio ne fa quattro alla Sampdoria e aggancia la Roma al terzo posto. L'Atalanta batte 2-1 il Torino e sale al sesto posto. Crotone corsaro a Udine

Serie A, la Lazio batte 4-0 la Samp e risponde a Roma e Inter. L'Atalanta supera in classifica il Milan

Dopo i tre anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Roma, Sassuolo e Benevento, la 34esima giornata di Serie A è proseguita alle 12:30 di oggi con il match dell'ora di pranzo tra il Cagliari di Lopez e il Bologna di Donadoni terminato sul risultato di 0-0. Nel pomeriggio si sono disputate quattro partite con l'Inter di Spalletti che ha vinto per 2-1 sul campo del Chievo Verona di Rolando Maran.

La Lazio di Simone Inzaghi ne fa addirittura quattro alla Sampdoria di Giampolo grazie alla doppietta di Immobile e alle reti di Milinkovic-Savic e de Vrij. Il Crotone è corsaro a Udine e dopo essere andato sotto in virtù della rete di Lasagna la ribalta con Simy e Faraoni. L'Atalanta di Gasperini batte 2-1 il Torino di Mazzarri grazie ai gol di Freuler e Gosens: di Ljajic la rete del provvisorio pareggio. Questa sera alle ore 20:45 Juventus-Napoli chiuderà la domenica di Serie A mentre domani sera Genoa-Verona chiuderà la 34esima giornata.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 85*, NAPOLI 81*, ROMA 67, LAZIO 67, INTER 66, ATALANTA 55, MILAN 54, SAMPDORIA E FIORENTINA 51, TORINO 47, BOLOGNA 39, GENOA 38*, SASSUOLO 37, UDINESE E CAGLIARI 33, CHIEVO E CROTONE 31, SPAL 29, VERONA 25 * E BENEVENTO 17.

*UNA PARTITA IN MENO

Commenti