Sport

Serie A, Lazio-Bologna 2-1

Esordio positivo nel campionato di Serie A 2015-16per la Lazio, che batte all’Olimpico 2-1 il Bologna

Serie A, Lazio-Bologna 2-1

Esordio positivo nel campionato di Serie A 2015-16per la Lazio, che batte all’Olimpico 2-1 il Bologna. In gol per ibiancocelesti Lucas Biglia al 17’ e il nuovo acquisto Ricardo Kishna al 25’:ad accorciare le distanze per i felsinei Matteo Mancosu al 43’. Sono
arrivatidunque i tre punti per la squadra di Stefano Pioli, per ora in testa allaclassifica, davanti a Verona e Roma appaiate a 1 in virtù dell’1-1 di oggipomeriggio, mentre il Bologna resta a zero punti. Ma un'altra partita è stata giocata fuori dallo stadio. L’intervento del Reparto Mobile della Polizia di Stato ha impedito che circa 30 persone travisate attaccassero i bus deitifosi bolognesi diretti allo stadio prima della gara, sulla tangenzialeall’altezza di Ponte Salario.

Grazie alle forze dell’ordine questo tentativo di aggressione ha provocatosolo un lieve danneggiamento nella parte posteriore del mezzo, senza chenessuno restasse ferito, permettendo ai tifosi di raggiungere lo stadio insicurezza. Sul posto dell’agguato, dopo successive verifiche, la Polizia harinvenuto asce e spranghe.

Sono in corso indagini.

Commenti