Sport

Serie A: la Lazio ne fa 6 al Pescara, Atalanta inarrestabile in casa

Serie A: la Lazio si porta al quarto posto, mentre l'Atalanta aggancia l'Inter al quinto. Il Torino non sa più vincere, mentre il Sassuolo espugna Marassi

Serie A: la Lazio ne fa 6 al Pescara, Atalanta inarrestabile in casa

Dopo netta vittoria di ieri del Napoli che si è imposto per 7-1 sul campo del Bologna, la 23esima giornata di Serie A è proseguita oggi con la sconfitta, inaspettata, del Milan di Montella, nel match dell'ora di pranzo, contro la Sampdoria di Giampaolo che ha vinto grazie al rigore di Luis Muriel. Nel pomeriggio alle 15 si sono giocate altre cinque partite con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha battuto per 2-0 il Cagliari di Rastelli grazie alla doppietta di Alejandro Gomez.

La Lazio di Simone Inzaghi, invece, gioca a tennis contro il Pescara di Massimo Oddo. Per i biancocelesti in gol Parolo, autore di una fantastico poker, Immobile e Keita. Per gli abruzzesi in rete Benali e Brugman, mentre Caprari sull’1-2 ha fallito un calcio di rigore. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco espugna il campo del Genoa di Juric grazie alla rete di Pellegrini. Il Torino di Mihajlovic va in vantaggio sul campo dell’Empoli con il 15esimo centro in campionato di Belotti, ma sul finire del primo è Pucciarelli a pareggiare grazie ad una pozzanghera che ferma il retropassaggio di Ajeti verso Hart: l’attaccante dei toscani controlla e batte il portiere inglese dei granata. Chievo Verona e Udinese non si fanno male: finisce 0-0 allo stadio Bentegodi. Il Palermo di Lopez vince lo scontro salvezza contro il Crotone grazie al gol di Nestorovski che regala 3 punti preziosi ai rosanero. Alle ore 20:45 ci sarà il big match della 23esima giornata di Serie A tra la Juventus di Allegri e l’Inter di Pioli. Il 23esimo turno, però, si concluderà poi martedì sera con la sfida tra la Roma di Spalletti e la Fiorentina di Paulo Sousa.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 51, NAPOLI 48, ROMA 47, LAZIO 43, INTER E ATALANTA 42, FIORENTINA E MILAN 37, TORINO 32, SAMPDORIA 30, CHIEVO E UDINESE 29, SASSUOLO, BOLOGNA E CAGLIARI 27, GENOA 25, EMPOLI 22, PALERMO, 14, CROTONE 13, PESCARA 9.

Commenti