Sport

Serie A, la Lazio spazza via il Chievo e si prende il terzo posto. La Samp batte la Fiorentina

Serie A, la Lazio batte per 5-1 il Chievo, la Sampdoria si impone 3-1 sulla Fiorentina. Bologna e Crotone mandano ko Benevento e Verona. Udinese-Spal e Sassuolo-Torino finiscono 1-1

Serie A, la Lazio spazza via il Chievo e si prende il terzo posto. La Samp batte la Fiorentina

Dopo la sofferta vittoria ottenuta dal Napoli, per 1-0, sul campo dell'Atalanta, la 21esima giornata di Serie A è proseguita alle 15 con ben 6 partite. La Lazio di Simone Inzaghi ha spazzato via per 5-1 il Chievo Verona di Rolando Maran grazie alla doppietta di Milinkovic-Savic e aligol di Luis Alberto, Bastos e Nani, inutile la rete di Pucciarelli per il provvisorio 1-1. La Sampdoria di Giampaolo spazza via con un secco 3-1 la Fiorentina di Stefano Pioli grazie alla tripletta di Fabio Quagliarella, rete della bandiera dei viola siglata da Sanchez.

Il Bologna di Donadoni batte per 3-0 il Benevento di De Zerbi grazie ai gol di Destro, De Maio e Dzemaili, mentre il Crotone di Zenga espugna per 3-0 il campo dell'Hellas Verona frutto delle reti di Barberis, Stoian e Ricci. L'Udinese di Oddo non va oltre all'1-1, in casa, contro la Spal di Semplici: reti di Samir e Floccari. Finisce 1-1 anche tra Sassuolo e Torino: in gol per i granata Obi, pareggio dei padroni di casa siglato da Berardi. Alle 18 il Cagliari di Lopez ospiterà il Milan di Gattuso, mentre alle 20:45 l'Inter di Spalletti se la vedrà al Meazza contro la Roma di Di Francesco. Juventus-Genoa, invece, si giocherà domani sera e chiuderà la 21esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 54, JUVENTUS* 50, LAZIO* 43, INTER* 42, ROMA**39, SAMPDORIA 33*, ATALANTA 30, UDINESE* 29 E TORINO 29, FIORENTINA E MILAN* 28, BOLOGNA 27, CHIEVO 22 E SASSUOLO 22, GENOA* 21, CAGLIARI* 20, CROTONE 18, SPAL 16, VERONA 13, BENEVENTO 7.

*una partita in meno

**due partite in meno

Commenti