Serie A, la Lazio vola con Immobile. Ok Cagliari e Chievo, il Genoa si salva al 94'

Serie A, vittorie esterne per Milan e Cagliari. Lazio di misura contro l'Udinese, il Chievo stende il Pescara di Zeman. Pari tra il Genoa e Bologna

Dopo le vittorie di ieri dell'Atalanta sul Napoli e della Juventus sull'Empoli, il 26esimo turno della Serie A è proseguito con il match dell'ora di pranzo tra il Palermo e la Sampdoria, terminato sull'1-1. Alle 15 si sono giocate 5 partite con il Milan di Montella che ha espugnato il Mapei Stadium per 1-0 grazie al rigore di Bacca. Un penalty di Ciro Immobile ha permesso alla Lazio di battere per 1-0 l'Udinese di Gigi Delneri.

Il Chievo Verona di Rolando Maran vince per 2-0 contro il Pescara di Zeman frutto delle reti di Valter Birsa e Lucas Castro. Il Crotone va in vantaggio contro il Cagliari con il gol di Stoain, ma subisce poi la rimonta dei sardi con le reti di Joao Pedro e Borriello. Il Bologna di Donadoni si porta avanti con la rete di Viviani contro il Genoa di Mandorlini che trova il pareggio al 94 con Ntcham. Questa sera ci sarà il big match tra l'Inter di Pioli e la Roma di Spalletti, mentre domani sera il match tra Fiorentina e Torino chiuderà la 26esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: Juventus 66, Roma 56, Napoli 54, Atalanta 51, Lazio 50, Inter 48, Milan 47, Fiorentina 40, Torino, Sampdoria e Chievo 35, Cagliari 31, Sassuolo 30, Udinese 29, Bologna 28, Genoa 26, Empoli 22, Palermo 15, Crotone 13, Pescara 12.