Sport

Serie A, Milan ko amaro con la Fiorentina. Il Napoli vince 1-0

Serie A, crisi infinita per il Milan che perde 1-0 in casa contro la Fiorentina frutto del gol di Chiesa. I rossoneri perdono il quarto posto in favore della Lazio. Il Napoli vince 1-0 con Albiol e si porta a meno cinque dalla Juventus

Serie A, Milan ko amaro con la Fiorentina. Il Napoli vince 1-0

Dopo l'anticipo dell'ora di pranzo vinto per 3-1 dalla Lazio di Inzaghi sul Cagliari di Maran, la 17esima giornata di Serie A è proseguita con altre sei sfide alle ore 15 con Milan e Napoli impegnate in casa rispettivamente contro la Fiorentina e la Spal. I rossoneri cadono malamente, per 1-0, in casa contro la viola che vince grazie al gol di Chiesa. Gli azzurri di Ancelotti, invece, vincono a fatica 1-0 contro la Spal grazie ad Albiol.

Nelle altre quattro sfide il Genoa batte 3-1 l'Atalanta, che finisce in nove uomini, grazie alla doppietta di Piatek e al gol di Lazovic. Per i nerazzurri in gol Zapata su rigore con Ilicic che nel primo tempo ne aveva fallito uno. La Sampdoria di Giampaolo vince 4-2 sul campo dell'Empoli, mentre finisce 1-1 tra Sassuolo-Torino e Udinese-Frosinone. Alle 18 l'Inter di Luciano Spalletti sarà impegnata sul campo del Chievo Verona di Mimmo di Carlo, mentre al Tardini ci sarà il derby emiliano tra il Bologna e il Parma. Alle 20:30 il big match Juventus-Roma chiuderà la 17esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 46, NAPOLI 41, INTER 32, LAZIO 28, MILAN 27, SAMPDORIA 26, FIORENTINA E SASSUOLO 25, ATALANTA, ROMA 24, TORINO 23, PARMA 21, GENOA 19, CAGLIARI 17, EMPOLI, E SPAL 16, UDINESE 14, BOLOGNA 12, FROSINONE 9, CHIEVO VERONA 4.

Commenti