Sport

Serie A, il Napoli batte 2-0 il Verona. La Lazio ne fa 5 alla Spal, il Benevento vince ancora

Serie A, il Napoli consolida il primo posto e si riporta a +4 sulla Juventus. La Lazio vince 5-2 sulla Spal. Ok Genoa e Benevento che battono Sassuolo e Sampdoria

Serie A, il Napoli batte 2-0 il Verona. La Lazio ne fa 5 alla Spal, il Benevento vince ancora

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto i pareggi di Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter, la 20esima giornata di Serie A è proseguita oggi alle 12:30 con la vittoria, per 3-0, del Torino di Walter Mazzarri sul Bologna di Roberto Donadoni. Alle 15 si sono giocate 5 partite che hanno visto il Napoli vincere per 2-0 contro il Verona frutto delle reti di Koulibaly e Callejon. Il Milan di Gattuso vince 1-0 contro il Crotone di Zenga grazie a Bonucci.

Il Genoa di Ballardini batte 1-0 il Sassuolo di Iachini con il gol di Galabinov, mentre la Lazio ne fa 5 alla Spal: decisivo Immobile autore di 4 reti. L'attaccante della Lazio sale in testa alla classifica marcatori a quota 20. Per i ferraresi in gol Antenucci con una doppietta, di Luis Alberto l'altra rete biancoceleste. Il Benevento di De Zerbi batte in rimonta la Sampdoria di Giampaolo, per 3-2, grazie alla doppietta di Coda e al gol di Brignola che rimontano così il gol di Caprari e di Kownacki. Alle 18 la Roma di Di Francesco, orfana di Nainggolan per motivi disciplinari dopo il video di Capodanno, ospiterà l'Atalanta di Gasperini, mentre alle 20:45 il Cagliari di Lopez se la vedrà contro la Juventus di Allegri e chiuderà così la 20esima gioranta di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 51, JUVENTUS*47, INTER 42, ROMA 39**, LAZIO* 40, SAMPDORIA* 30, UDINESE*, TORINO E FIORENTINA E MILAN 28, ATALANTA* 27, BOLOGNA 24, CHIEVO VERONA 22, SASSUOLO E GENOA 21, CAGLIARI* 20, SPAL E CROTONE 15, VERONA* 13, BENEVENTO 7.

Commenti