Sport

Serie A: la Roma si ferma ad Empoli, la Lazio batte il Sassuolo

Serie A: la Roma pareggia 0-0 ad Empoli, la Lazio batte 2-1 il Sassuolo, il Crotone batte 2-0 il Chievo Verona, il Milan vince 1-0 contro il Pescara

Serie A: la Roma si ferma ad Empoli, la Lazio batte il Sassuolo

Dopo le vittorie di Juventus e Fiorentina, rispettivamente contro Napoli e Bologna, l'undicesimo turno di Serie A è continuato nella giornata di oggi ed ha visto la vittoria dell'Atalanta di Gasperini, per 3-0, contro il Genoa di Juric nel match dell'ora di pranzo. Alle 15 4 partite: il Milan di Montella soffre ma vince 1-0, con il gol di Bonaventura contro il Pescara di Massimo Oddo. I rossoneri si portano così a quota 22 punti in classifica. Il Crotone di Davide Nicola centra la prima vittoria in Serie A contro il Chievo di Maran: in gol Falcinelli e Trotta.

La Roma di Spalletti sbatte contro il muro eretto da Skorupski che blinda la porta toscana. I giallorossi si portano a quota 23 punti in classifica, a meno 4 dalla Juventus ma perdono una grande occasione per portarsi a meno due dalla Vecchia Signora. Infine, la Lazio di Simone Inzaghi ha sconfitto 2-1 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco con le reti di Lulic e Immobile, di Defrel la rete dei neroverdi.

Alle 20:45 l'Inter di de Boer giocherà sul campo della Sampdoria di Giampaolo, mentre domani sarà il turno di Udinese-Torino e Cagliari-Palermo.

Commenti