Sport

Serie A, la Roma vince a Crotone. L'Atalanta ne fa 5 al Verona. Ok la Fiorentina

Serie A, la Roma di Di Francesco espugna 2-0 Crotone. La Fiorentina vince 2-1 in casa del Torino al 93', mentre l'Atalanta ne fa 5 al Verona. Il Cagliari vince in rimonta e nel recupero a Benevento

Serie A, la Roma vince a Crotone. L'Atalanta ne fa 5 al Verona. Ok la Fiorentina

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto la vittoria del Sassuolo contro l'Udinese e il pareggio tra Spal e Juventus, la 29esima di Serie A è proseguita oggi con l'anticipo dell'ora di pranzo che ha visto la vittoria con un sonoro 5-0 dell'Inter di Luciano Spalletti sul campo della Sampdoria di Marco Giampaolo: mattatore dell'incontro Icardi che ha segnato 4 reti. Nel pomeriggio si sono giocate 5 partite con la Roma di Di Francesco che espugna Crotone con un gol per tempo: in rete El Shaarawy e Nainggolan. Il Milan di Gattuso passa con fatica per 3-2 in casa contro il Chievo di Maran.

L'Atalanta dilaga in casa in casa dell'Hellas Verona: tripletta di Ilicic e gol di Cristante e Gomez. Il Torino cede in casa 1-2 alla Fiorentina che vince grazie ai gol di Veretout, che ha anche fallito un calcio di rigore nel primo tempo e di Thereau che realizza il penalty vittoria al 93'. Inutile il gol del pareggio di Belotti. . Il Benevento, come spesso gli è successo quest'anno si fa recuperare nel recupero e perde 2-1: reti di Brignola, Pavoletti e Barella su rigore. Questa sera alle ore 20:45 i due posticipi serali tra Napoli-Genoa e Lazio-Bologna chiuderanno la 29esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 75, NAPOLI* 70, ROMA 59, INTER* 55, LAZIO* 53, MILAN* 47, SAMPDORIA 44 E ATALANTA* 44, FIORENTINA* 41, TORINO* 36, UDINESE E BOLOGNA* 33, GENOA* 30, SASSUOLO 27, CAGLIARI* 29, CHIEVO 25 E SPAL 25, CROTONE 24, VERONA 22, BENEVENTO 10.

*UNA PARTITA IN MENO

Commenti