Sport

Serie A, la Samp vince in rimonta. Al Bologna il derby con la Spal

Serie A, il Bologna vince il derby contro la Spal, vittoria in rimonta della Samp per 3-1 contro l'Atalanta. Il Torino pareggia al 93' sul campo del Crotone

Serie A, la Samp vince in rimonta. Al Bologna il derby con la Spal

Dopo i pirotecnici anticipi di ieri con le vittorie esterne di Lazio e Napoli, contro Juventus e Roma, l'ottava giornata di Serie A è proseguita con l'anticipo dell'ora di pranzo tra la Fiorentina di Pioli e l'Udinese di Delneri, vinta per 2-1 dai viola con la doppietta del grande ex Thereau. Nel pomeriggio si sono disputate cinque partite con il Torino di Mihajlovic che pareggia al 93' contro il Crotone: finisce 2-2 allo Scida frutto delle reti di Rohden, Martella, Iago Falque e De Silvestri. La Sampdoria va sotto contro l'Atalanta in virtù della rete di Cristante ma la ribalte con i gol di Caprari, Zapata a Linetty.

Il Bologna batte 2-1 la Spal con le reti di Poli e l'autogol di Salamon. Per i ferraresi in rete Antenucci nel finale di partita. Il Genoa di Juric è corsaro sul campo del Cagliari: finisce 3-2 per il Grifone con le reti di Galabinov, Taarabt e Rigoni, per i padroni di casa in gol Pavoletti e Joao Pedro su rigore. Finisce a reti bianche il match al Mapei Stadium tra il Sassuolo e il Chievo Verona.Questa sera ci sarà l'atteso posticipo, il derby tra l'Inter di Luciano Spalletti e il Milan di Vincenzo Montella, mentre domani sera la sfida tra il Verona e il Benevento chiuderà l'ottava giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 24, INTER*, JUVENTUS E LAZIO 19, ROMA* 15, BOLOGNA E SAMPDORIA 14* TORINO 13, CHIEVO E MILAN* 12, FIORENTINA 10, ATALANTA 9, UDINESE, CROTONE E CAGLIARI 6, SPAL, GENOA E SASSUOLO 5 VERONA* 3, BENEVENTO* 0.

*UNA PARTITA IN MENO

Commenti