Sport

Serie A, tutti i risultati e la classifica

Serie A, il Sassuolo vince al 90' contro la Sampdoria, a domicilio. Il Crotone vince di misura contro il Chievo. Pari a reti bianche tra Fiorentina e Genoa

Serie A, tutti i risultati e la classifica

Dopo i tre anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Napoli, Udinese e Roma contro Torino, Inter e Cagliari, la 17esima di Serie A è continuata oggi con il match dell'ora di pranzo che ha visto la vittoria netta dell'Hellas Verona di Pecchia, per 3-0, contro il Milan di Gennaro Ivan Gattuso. Nel pomeriggio si sono disputate altre quattro partite: la Juventus di Allegri ha battuto 3-0 a domicilio il Bologna di Donadoni e si prende il secondo posto in classifica scavalcando l'Inter.

La Fiorentina di Stefano Pioli non riesce a sfondare in casa contro il Genoa di Ballardini: finisce 0-0 allo stadio Franchi. Il Sassuolo sorprende al 90' la Sampdoria di Giampaolo grazie alla rete di Matri. Il Crotone di Zenga regola 1-0 il Chievo di Maran grazie alla rete di Budimir. Alle 18 ci sarà lo scontro salvezza tra la Spal di Semplici e il Benevento di De Zerbi mentre Lazio-Atalanta, alle 20:45, chiuderà questa 17esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: NAPOLI 42, JUVENTUS 41, INTER 40, ROMA* 38, LAZIO**32, SAMPDORIA* 27, FIORENTINA, MILAN 24, ATALANTA* E TORINO 23, FIORENTINA 23, UDINESE* , BOLOGNA E CHIEVO 21, CAGLIARI E SASSUOLO 17, CROTONE 15, GENOA 14, VERONA 13, SPAL* 11 E BENEVENTO 1.

Commenti