Sport

Serie A: tris del Sassuolo, la Samp batte il Toro, pari Pescara-Cagliari

Serie A, quindicesimo turno: il Sassuolo batte 3-0 l'Empoli, la Sampdoria ne fa due al Torino, il Pescara nel finale riprende il Cagliari sull'1-1

Serie A: tris del Sassuolo, la Samp batte il Toro, pari Pescara-Cagliari

Dopo la sfida di venerdì sera tra Napoli ed Inter e quella di ieri sera tra Juventus e Atalanta, il quindicesimo turno di Serie A è proseguito con il match dell'ora di pranzo tra il Milan di Montella e il Crotone di Nicola, con i rossoneri che si sono imposti per 2-1 nel finale in una gara molto tirata e sofferta. Alle 15 ben 4 partite con la Roma di Spalletti che si è aggiudicata il derby contro la Lazio di Simone Inzaghi grazie alle reti di Strootman e Nainggolan. Giallorossi secondi a pari punti con il Milan, prossimo avversario in campionato all'Olimpico.

Nelle altre tre partite del pomeriggio il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ne fa tre all'Empoli, due nel primo tempo e uno nella ripresa: i rigori di Pellegrini e di Ricci mandano i padroni di casa al riposo in vantaggio per 2-0, la rete di Ragusa nella ripresa stende definitivamente i toscani. Neroverdi a quota 17 in classifica, Empoli a quota 10. La Sampdoria di Giampaolo stende per 2-0 il Torino di Mihajlovic che fa un passo indietro rispetto alle ultime uscite: i gol portano la firma di Barreto e Schick. I granata restano fermi a 25 punti, i blucerchiati salgono a quota 22. Infine, finisce 1-1 tra il Pescara di Oddo e il Cagliari di Rastelli: Caprari al 92' riprende i sardi che erano passati in vantaggio con Borriello.

Rossoblù che salgono a quota 20, abruzzesi a quota 8.

Commenti