Il settembre delle Pls riparte dalla Val d'Aosta

Le Poker Club Club Live Series sono ormai giunte alla quarta tappa e si torna a Saint Vincent nello splendido resort e casinò, ormai punto di riferimento per il poker live italiano, dal 5 al 9 di settembre. Dopo le prime tre tappe che hanno visto trionfare Andrea Michelotto, Max Forti ed Enrico Mosca nell'heads-up avvincente con Aldino Zambruno, nella precedente tappa estiva di Venezia, i grandi poker players professionisti si ritrovano in Val d'Aosta per provare a primeggiare nel main event da 550 euro e nelle altre specialità offerte dal ricco programma. Il quarto appuntamento ha dalla sua il successo di partecipazioni delle tre precendenti sfide del 2013.
Si parte dal Main Event che prenderà il via proprio giovedì 5 settembre per una cinque giorni di grande poker ai tavoli con i più noti professionisti del panorama italiano ed internazionale. Compresi naturalmente, visto che giocano in casa, i giocatori del Team Pro di Poker Club, Alessandro Pastura, Max Pescatori, Carlo Braccini, Maurizio Musso ed il giovane e promettente Alessandro Chiarato. In più in campo anche il team online, con Valeria Bergomi, Giuliano Bendinelli, Matteo Sbrana, Antonio Valenti, Daniele Bartolucci, Michele Sigoli e Domenico De Dato.
Come ormai tradizione affermata il programma delle PLS è costellato di eventi di tutti i tipi e per tutte le tasche: in primis i satelliti turbo ed il freeroll per il Main Event, che si svolgeranno direttamente al casinò per coloro che vorranno qualificarsi prima agli eventi più importanti del week-end successivo. Poi i grandi eventi delle altre specialità: il super omaha, per gli appassionati di questa specialità che fa sempre più proseliti, ed il nuovissimo turbo velox in programma sabato 7 per due successive repliche. Si chiude domenica 8 con il last chance ed i super side event.
Fino a domenica 1 settembre è possibile qualificarsi online con i satelliti a partire da soli 3 euro.
Tutte le informazioni su www.lottomatica.it e sulla lobby di PokerClub. Dal 27 agosto sarà una sei giorni speciale per chi vuole qualificarsi al main event da 550 euro. Alle 21.15 per le sei serate indicate (27-28-29-30-31 agosto e 1 settembre) PokerClub mette in palio 550 euro per il Main event +250 euro come rimborso spese e, novità assoluta, l'alloggio gratuito nell'hotel del Saint Vincent Resort e Casinò, il Billia, integrato alla sala da gioco valdostana. Non solo rimborso spese, che di solito comprende un forfait per viaggio e hotel: stavolta i qualificati alloggeranno gratuitamente al Billia ed è un'offerta che rappresenta una novità assoluta rispetto ai classici sat.
Il buy in è da 40 euro e l'occasione è davvero ottima per sfidare i migliori players italiani e giocare uno degli eventi più importanti dell'anno pokeristico. Inoltre per ogni satellite sotto elencato ci saranno 8 mini sat al giorno di qualificazione al Main Sat.
Dal vivo, invece, è possibile qualificarsi alla poker room del Casinò de la Vallée, i programmi e le date sono indicate sul sito della sala da gioco valdostana: www.casinodelavallee.it
Un programma per tutte le esigenze in attesa di conoscere il quarto vincitore delle PokerClub Live Series, il successore di Michelotto, Forti e Mosca. Il verdetto lunedì 9 settembre dalle 14.30 con il tavolo finale.