Sport

Sexy Federica Pellegrini: relax con micro-brikini

Federica Pellegrini si concede qualche momento di relax. Dopo i mondiali di nuoto, la campionessa pensa al suo benessere

Sexy Federica Pellegrini: relax con micro-brikini

Federica Pellegrini si concede qualche momento di relax. Dopo i mondiali di nuoto, la campionessa pensa al suo benessere dedicando sempre un'attenzione maniacale alla sua forma fisica e al suo corpo. E così su Instagram ha deciso di pubblicare una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web. Una foto in cui la Pellegrini, con un sensuale bichini, appare rilassata mentre fa yoga o prova a trovare la concentrazione all'interno di quello che pare un bagno turco. "Un po' di coccole e relax", ha scritto la Pellegrini accompagnando la foto con un messaggio. Gambe accavallate, un asciugamano e un bikini. Federica prova a ritrovare il suo equlibrio grazie al relax dopo le fatiche delle gare. Ai microfoni di Verissimo ha commentato l'ultima sua impresa a Budapest: "Vincere nei 200 metri per me è stato come tornare a casa. Ora posso dire di essere in pace con me stessa, ed è una delle poche volte nella mia vita. Dopo la vittoria io e la mia famiglia non avevano ancora realizzato la grandiosità dell'impresa". Infine ha affermato: "Dopo il nuoto ci sono tante opportunità, sarei molto cattiva come allenatrice quindi non so se avrei molti allievi. Per come mi sento adesso è ancora presto per dire addio al nuoto, il mio obiettivo è andare a Tokyo. Come ci arrivo poi non si sa.

Nel 2020 avrò 32 anni e diciamo che nel nuoto non è un'età facile, per adesso sono integra e poi vedremo cosa sarà tra 3 anni".

federica pellegrini

Commenti